Archive for the ‘Case di Lusso’ Category

Whitney Houston vende casa a metà prezzo

2009-11-03 – Whitney Houston ha messo in vendita la casa nel New Jersey dove sposò l’ex marito Bobby Brown nel 1992 (hanno divorziato due anni fa) per la metà del suo valore reale. Si tratta di una lussuosa residenza con cinque stanze da letto, garage per quattro auto, tre camini, cabine armadio, finestre a parete ed altri accessori di lusso, messa in vendita per soli 2 milioni e mezzo di dollari. La cantante non ci vive più da tempo. Al momento risiede in California con la figlia Bobbi, ma già negli ultimi anni di matrimonio la famiglia viveva ad Atlanta. Houston aveva rischiato di perdere la casa tre anni fa a causa di arretrati di tasse non pagate e di rate del mutuo arretrate per oltre un milione di dollari.
Whitney non è l’unica star a disfarsi di una proprietà immobiliare a un prezzo inferiore a quello reale o pagato per acquistarla. Anche Robbie Williams ha messo in vendita la sua proprietà nel Wiltshire a un milione di sterline in meno rispetto al prezzo di acquisto. Dopo soli otto mesi in Inghlterra, Robbie e la fidanzata Ayda Field vogliono far ritorno a Los Angeles.

fonte:musislink.it

Elvis Presley, in vendita il famoso ranch

Una grande proprietà do 154,5 ettari una volta di proprietà di Elvis Presley è attualmente in vendita per circa 6,5 milioni di dollari. E’ conosciuta come “Elvis Ranch”, questa grande casa che sorge circa a 17 miglia a sud di Memphis, Tennessee, e fu acquistata dal cantante nel 1967, e lì trascorsa qualche mese insieme alla moglie dopo la luna di miele. La casa comprende anche un piccolo cottage.

La proprietà è sul mercato già dallo scorso mese, messa in vendita dagli attuali proprietari, Dennis McLemore e i suoi fratelli, che l’hanno letteralmente trasformata i n un ranch di bestiame.

Il proprietario racconta di aver incontrato Priscilla Presley nel 1985: “Mi ha detto che Elvis sarebbe stato orgoglioso questo è stato un lavoro ranch”.

fonte:myluxury.it

Chicago: in vendita la villa attigua alla residenza degli Obama, boom di offerte

WASHINGTON (USA) – Vendesi villa con vista sulla residenza di Obama. Non a Washington, non con vista sulla Casa Bianca. Ma a Chicago, la città del presidente, con vista sulla casa che ha conservato. Anzi, con molto più che la vista. La villa in vendita fiancheggia la residenza Obama e ne condivide la recinzione del giardino. Dalle sue finestre, a una decina di metri di distanza, si vede tutto ciò che avviene dentro la residenza presidenziale. Inclusi gli agenti del servizio segreto che la presidiano.

fonte:corriere.it

Londra, in vendita casa di grande valore storico

La casa che oggi vi mostro si trova a Londra, si tratta di un edificio significativo sia per la sua età che per la sua architettura. La casa pare essere l’unica superstite di un complesso residenziale costruito nel 1583.

fonte:myluxury.it

Hugh Hefner, venduta la sua casa di Los Angeles

La notizia risale ai primi di aprile, il grande imperatore di Playboy aveva messo in vendita la megavilla di Los Angeles per 28 milioni di dollari, ma sapevamo bene che in un momento di crisi come quello che attualmente stiamo attraversando, gli investimenti sono un tantino limitati.

E così d’accordo con la moglie Hefner ha deciso di accettare un’offerta più modesta e l’ha venduta ad un uomo d’affari per 18 milioni di dollari. Si tratta se ben ricordate di una bellissima villa di 700 metri quadri acquistata intorno agli anni novanta da Hefner proprio vicino il famoso regno di Playboy.

fonte:myluxury.it

Shanghai, il luogo adatto per gli investimenti immobiliari di lusso

Se il mercato immobiliare italiano è in crisi, altrettanto non si può dire per gli immobili di pregio, che anche in questo periodo non hanno registrato grossi cali di prezzo.

Anche il settore degli immobili di lusso risente degli effetti della crisi. Ma mentre nel caso delle abitazioni maggiormente accessibili alle tasche dei bergamaschi si registra un notevole calo delle transazioni, per gli immobili di lusso la situazione va decisamente meglio. Tanto che, in mesi in cui tirare la cinghia per i più sembra essere diventata la parola d’ordine, c’è invece chi non bada a spese. Infatti non dappertutto è così, in alcuni luoghi, la crisi immobiliare è un concetto che non sfiora nemmeno i costruttori. Come per esempio Shanghai, una volta considerata la Parigi d’oriente, che sta riconquistando il fascino e il prestigio del passato.

fonte:newsitalia.eu

Search
Archives

You are currently browsing the archives for the Case di Lusso category.