Compravendita immobiliare tra privati

Trattocasa è un portale di compravendita immobiliare tra privati. Sulle nostre pagine non troverete offerte immobiliari di agenzie, ma di soggetti privati che vogliono vendere il proprio immobile senza intermediari.

Contatta direttamente il venditore con un click.

Per poter contattare un venditore non importa essere registrati: bastano pochi secondi, il tempo di inviare una mail.

Per chi vende.

La pubblicazione del vostro immobile è molto semplice: è sufficiente registrarsi, confermare la mail di registrazione, accedere all'area riservata e compilare una scheda descrittiva dell'immobile da vendere o affittare. Il servizio di pubblicazione degli immobili è gratuito per 30 giorni.

Perchè un servizio a pagamento?

E' possibile registrarsi e provare i nostri servizi gratuitamente per un mese, il rinnovo annuale dell' account ha un costo di 30 euro. Trattocasa cerca di dare un servizio professionale e di tenere lontano tutti gli inserzionisti perditempo, la strada più semplice è quella di un canone annuo per la pubblicazione degli immobili. Chi sta cercando una casa è sicuro di trovare annunci reali, di persone veramente interessate alla vendita che difficilmente non risponderanno ad una mail, che saranno disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie alla vendita del proprio immobile.