Con le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito definite le “Condizioni”) sono disciplinate le condizioni generali di vendita applicate al contratto (di seguito il “Contratto”, i cui elementi caratterizzanti sono contenuti nel modulo d'ordine allegato alle Condizioni) tra Area46, con sede in Piazza San Dalmazio 16, 56045 Pomarance Pi, P.Iva 01612250504 (di seguito la “Società”), e il Cliente (come meglio identificato nel form di ordine ), che acquista i servizi di web marketing descritti nel modulo d'ordine alle condizioni e secondo i termini di seguito specificati.

Servizi acquistati

I servizi di web marketing acquistati e i relativi prezzi sono descritti nel modulo d'ordine allegato alle Condizioni. La Società si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare l'impaginazione grafica dei siti e/o dei messaggi e-mail in cui sono inserite le creatività pubblicitarie del Cliente. Nel caso in cui ciò avvenga, la nuova collocazione della creatività sarà decisa dalla Società e presenterà comunque caratteristiche omogenee a quelle convenute nel Contratto.

Pagamenti

Le modalità di pagamento sono: bonifico bancario IBAN IT 18 V 01030 71110 000000419671 .

Proprietà intellettuale

Le Parti mantengono la titolarità di tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale. Il Cliente concede alla Società una licenza d'uso non esclusiva avente ad oggetto i propri segni distintivi, al solo fine di visualizzare le creatività pubblicitarie e più in generale dell'esecuzione del Contratto.

Manleva

Il Cliente dichiara e garantisce che: I messaggi pubblicitari rispondono pienamente alle norme attinenti la comunicazione commerciale, con riferimento alla normativa esistente IAP (Istituto Autodisciplina Pubblicitaria) e ad ogni altra normativa specifica in materia di comunicazione commerciale; E' titolare di tutti i diritti connessi ai messaggi pubblicitari; Le attività oggetto dei messaggi pubblicitari (a) sono lecite e sono o saranno, entro la data di inizio della campagna pubblicitaria, debitamente autorizzate ai sensi di legge, (b) sono svolte nel pieno rispetto delle vigenti leggi e dei vigenti regolamenti, compresa – in via esemplificativa e non esaustiva – la normativa in materia di giochi, concorsi a premi, etc.; Il messaggio pubblicitario non lede, né lederà, al momento della sua diffusione, diritti di terzi (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, terzi concorrenti ed utenti) e che il messaggio non costituisce pubblicità ingannevole o, comunque, illecita o tale da poter arrecare danno a qualsivoglia terzo e/o ai singoli utenti. Il Cliente terrà indenne e manleverà la Società da qualsiasi conseguenza negativa derivante dalla violazione delle dichiarazioni e degli obblighi di cui sopra. Il Cliente manleva altresì la Società da qualsiasi richiesta di risarcimento, indennizzo, sanzione civile e/o penale, ecc., espressamente compresi eventuali sanzioni e o risarcimenti e/o indennizzi ai sensi delle vigenti leggi e Convenzioni internazionali, anche in materia di proprietà intellettuale ed industriale, che possano essere avanzate e/o comminate alle Parti, in virtù dei messaggi promozionali contenuti nella creatività pubblicitaria consegnata dal Cliente al fine di essere esposta sugli spazi pubblicitari venduti oppure al fine di essere inviata tramite campagna a mezzo di Direct Email Marketing (DEM) o di Newsletter. Uguale manleva si applicherà ad eventuali richieste di risarcimento e/o indennizzo, nonché ad eventuali sanzioni civili e/o penali, ecc., avanzate nonché comminate in virtù dei contenuti delle pagine web cui detto materiale creativo rinvia tramite link.

Durata

Il Contratto entra in vigore dalla data del pagamento della fattura di acquisto e si estingue dopo 12 mesi senza rinnovo tacito.

Riservatezza e tutela della privacy

Le Parti si impegnano a mantenere riservate tutte le informazioni di cui verranno a conoscenza in relazione al Contratto e si obbligano altresì a portare a conoscenza del proprio personale il presente impegno e farlo rispettare anche ai sensi dell'art. 1381 cod. civ.. I dipendenti e/o collaboratori del della Società che tratteranno i dati personali forniti dal Cliente sono stati formalmente nominati Responsabili o Incaricati del Trattamento dalla Società ed hanno ricevuto istruzioni scritte su come effettuare i trattamenti nel rispetto del Testo Unico sulla Privacy (Decreto Legislativo 196/2003). Le Parti tratteranno i rispettivi dati in conformità al Decreto Legislativo 196/2003 e per la sola esecuzione del Contratto e degli obblighi di legge connessi. I dati del Cliente non verranno diffusi né comunicati a terzi. Cessione del Contratto Il Contratto non può essere ceduto dalle Parti.